DONA PER SALVARE VITE

CLICCA PER EFFETTUARE UNA DONAZIONE

La Sierra Leone Diamond Kids Foundation (SLDKF) sta portando avanti tutte le forze umanitarie per prendere di mira sedicimila bambini di strada nell’arco di cinque anni. Il programma stesso è impostato per ridurre la povertà infantile di un quarto e aiutare il governo a consolidare i guadagni realizzati in tale direzione. L’obiettivo generale è identificare i bambini con bisogni sentiti, aiutare coloro che stanno affrontando sfide psicosociali e portare questi diversi gruppi di bambini in case designate per una riforma. Questi progressi vedranno la creazione di una rete all’interno della Sierra Leone dove saranno istituiti orfanotrofi, scuole, ospedali e asili nido per aiutare i bambini vulnerabili a raggiungere livelli di prosperità, sostenendo così gli sforzi coesi verso la costruzione della nazione. SLKDF ha iniziato a creare filiali regionali, una già a Makeni e un’altra a Bo. Lo sforzo si concentrerà su tutte le città con sede provinciale e verranno costruiti orfanotrofi per sostenere lo sforzo di risposta ai bambini. Per motivi sostenibili, SLDKF raccoglierà fondi da donatori stranieri e dal governo della Sierra Leone per aiutare a raggiungere i suoi obiettivi.

Ogni bambino merita di essere al sicuro, sano e amato, motivo per cui la Sierra Leone Diamond Kids Foundation si dedica a porre fine al complicato ciclo di abusi e abbandono sui minori. Sappiamo che rompere questo complicato ciclo intergenerazionale richiede una strategia multiforme: Dobbiamo intervenire e aiutare le vittime fragili a guarire quando il maltrattamento è già avvenuto e deve anche lavorare per evitare che accada, sia ora che nella prossima generazione

DONATE ADESSO. AIUTA A SALVARE VITE.

Le popolazioni della Sierra Leone devono affrontare una serie di sfide umanitarie, dalle limitate infrastrutture per fornire acqua potabile sicura o miglioramenti ai servizi igienico-sanitari, alla fame dilagante e ai tassi di mortalità infantile molto elevati. In risposta, il governo ha sviluppato una strategia per dare priorità a quattro aree chiave: migliorare l’accesso all’elettricità, sviluppare una rete di trasporto nazionale, aumentare la produttività in agricoltura e acquacoltura e affrontare le sfide sociali e umanitarie della nazione. La Sierra Leone rimane altamente vulnerabile, con la crisi Ebola che ha ulteriormente indebolito il Paese. Questa crisi e l’inflazione dilagante hanno avuto un impatto sulla sicurezza alimentare del paese. La malnutrizione cronica rimane un grave problema con il 31,3% dei bambini che soffre di una crescita stentata. Ridurre la mortalità materna, attualmente uno dei rapporti più alti al mondo, è una priorità nazionale. Anche la mancanza di accesso ai servizi di base è problematica, con il 32,2% della popolazione che non ha accesso a una fonte di acqua potabile

Sierra Leone Diamond Kids Foundation sta lavorando molto duramente per avere una clinica mobile perché in Sierra Leone mancano le infrastrutture sanitarie di base.
Potresti essere sorpreso di sapere che molte scuole in Sierra Leone non dispongono di kit di pronto soccorso.
Gli obiettivi principali della Sierra Leone Diamond Kids Foundation è di avere un’infrastruttura clinica mobile per i bambini che vanno a scuola.
Questo non solo fornirà strutture sanitarie, questo aiuterà i bambini che vanno a scuola e si ammalano trattati con la massima cura e immediatezza.
Con il generoso sostegno aiutando a salvare vite umane, fornendo cure salvavita a bambini malnutriti e fornendo cibo e acqua urgenti. Insieme, possiamo intraprendere azioni urgenti per evitare che i bambini scivolino ancora più in profondità nella tragedia. Adesso è il momento di agire e aiutare i bambini a sopravvivere.

Sierra Leone Diamond Kids Foundation sito web: http://sldkf.org/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =